Silmarilions Neve

Neve è una gattina blue mitted, molto dolce e compita. Figlia di Luna, a cui somiglia come una goccia d’acqua compresa la vocetta sottile e delicata. 
Luna, a sua volta figlia di Rivendel, figlia di Buffy, figlia di Ghibli. Chi è Ghibli? Una delle mie prime gatte importate dagli USA nel lontano 1993. 

Dunque Neve è tutto ciò che rimane ad oggi della linea di sangue di Ghibli. Linea gloriosa in verità dato che i suoi cuccioli furono esportati in mezza Europa negli anni 90. Oramai sembra un’altra vita… 
Neve ha due anni ormai ed è stata sfortunata con le sue gravidanze fino ad oggi. Infatti ha perso tutti i cuccioli la sua prima volta e poi non ne ha avuti altri.
Adesso aspetta una cucciolata da Edison e stiamo sperando che vada tutto bene. Si è infatti depressa molto per la perdita dei suoi piccoli! 

Neve ha un marking bianco perfetto, occhi di colore medio e una ottima struttura. E’ decisamente una buona forchetta dato che sta sempre a mangiare! Bisogna tenerla a dieta di tanto in tanto, come il suo fratello da parte di padre Biscotto.
E’ tranquilla e socievole e va d’accordo con tutti gli altri gatti. Con le persone e’ a volte un po’ timida con gli estranei. In generale si tratta di una bella gattona…un batuffolo di pelo un po’ in sovrappeso!