I maschi sono l'elemento fondamentale di un allevamento di gatti, soprattutto di Ragdoll. Se il maschio è attivo e produce bei cuccioli si è già un bel passo avanti. Infatti, nel Ragdoll, succede molto spesso di avere a che fare con maschi svogliati, che non montano le gatte o comunque che non ci riescono. Senza contare che spesso i maschi più tradizionali di questa razza possono arrivare tranquillamente a tre anni o più di vita senza provare nessuno stimolo particolare verso le gatte che gli sono vicine.

 I nostri maschi NON sono disponibili per monte esterne.

Seal Lynx Colorpoint

Gomitolo è arrivato a febbraio del 2018. Si tratta di un maschietto Seal Lynx Colorpoint, nato la vigilia di Natale del 2017! Proviene da mie vecchie linee di sangue, infatti nel suo pedigree, ho potuto ritrovare la mia prima gatta, importata dagli USA nel 1993: Ghibli, la mia adorata Ghibli! Potete vederla nella sezione Fondatori di questo sito web.

Silvermoonrags Edison Blue Point Bicolor 

Blue Point Bicolor

Edison e’ il nostro ultimo maschietto! Ringraziamo la nostra amica Monica Bucaioni per avercelo dato! E’ simpaticissimo, vivace e giocherellone. Affettuoso e curiosissimo. Fa sempre le fusa e non perde occasione per attirare l’attenzione su di lui, in tutti i modi!

Blue Lynx Mitted

Nathan è arrivato dagli USA. Proviene da una nostra vecchia linea che avevamo esportato nel 1998 e poi abbiamo perso.

Chocolate Point (DNA tested)

Cioccolato è nato da Nathan e Rill Jill nel 2012. Non avevo mai avuto cuccioli Chocolate nelle mie linee, quindi non lo aspettavo proprio!