Ogni gatta è figlia di genitori campioni e madre di cuccioli che hanno ottenuto e stanno ottenendo grandiosi risultati nelle expo di tutto il mondo! Prendetevi un attimo per conoscere la loro famosa progenie!

Silmarilions Kiki

Seal Point Mitted

 

Kiki è l’ultima figlia di Jill e Nathan . E’ una seal mitted con occhi di un bell’azzurro  Kiki è una gattina amante delle cannette e giochi per gatti, ma le piacciono anche le coccole. A lei piace molto essere al centro dell’attenzione. Ha un marking perfetto e un bel contrasto tra corpo e punte.

  

Seal Point

Jill proviene direttamente dalle mie linee piu' antiche, essendo figlia della nipote di Vicky! E' preziosissima!!! E' tutto cio' che un vero Ragdoll deve essere: rilassata, fiduciosa, grossa e del tutto “floscia”.

  

Blue Point Mitted

Hope è arrivata dal Canada insieme a Faith.

Si tratta di due gattine di linea tradizionale che abbiamo comprato per il nostro Calcifer e dunque per avere cucciolate di Ragdoll solo tradizionali.

  

Seal Linx Point Mitted

Fluffy e' esattamente come dice il suo nome: “rilassatissima”! Una vera pezzetta che si affloscia e si piega da tutte le parti non appena la si tocca.

 

Lilac Tabby Colorpoint (DNA tested)

Ginevra è arrivata direttamente dal galles! Quando ho deciso di tenere il mio cucciolo Chocolate, ho cercato una femmina adatta a lui e ho avuto la fortuna di trovare questa splendida gatta!

 

SEAL LYNX BICOLORE

Silmarilions Gaya o altrimenti detta “Cacina” e’ l’unica sopravvissuta di una cucciolata di 5 piccoli.

Talvolta succede, in natura come in casa, che i cuccioli muoiano appena nati ed e’ sempre un evento doloroso per tutti.

 

Femmina Seal Mitted

Pulce è una dolcissima gattina figlia di Champa e Cioccolato.

Era gia' stata prenotata e dunque non avrebbe dovuto restare con noi ma...il destino cambia spesso i nostri programmi!

 

Blue Bicolor Femmina

Giugno 2015: e' arrivata Ember!

L'anno scorso, decisi di dare ad una mia amica una gattina allevata da me, chiamata Silmarilions Sweet Cloud, detta Nuvoletta. Una splendida blue mitted con fiamma selezione di una mia vecchia linea di sangue spagnola. Bellissima, anche se un po' timidina.

 

Seal Mitted Femmina

Melian e’ una gattina Ragdoll Seal Mitted. Cosa ha di particolare?

E’ la terza Melian in casa mia. La terza del nostro allevamento. L’ho tenuta per sostituire la mamma che, dopo anni di onorato “servizio” è stata sterilizzata e si godrà la pensione tra cuscini e divani.

Silmarilions Lilly

Femmina Seal Bicolore (TRUE BICOLOR)

 

Quest’anno c’e’ stato un vero Baby boom! Sono nati, tanti, tantissimi cuccioli!!! E ne siamo felicissimi ovviamente! L’ultima cucciolata e’ stata di ben 7 piccoli! Tra di loro, c’era una piccina seal bicolore. Mia figlia subito ha detto:” la teniamo?” “Ok, le ho risposto,” se e’ buona e simpatica la teniamo. Deve essere un super  Ragdoll di carattere!”