Il programma Chocolate - Lilac

SILMARILIONS CIOCCOLATO

 

Cioccolato è stato una vera sorpresa! Non immaginavo che le mie linee portassero il gene chocolate. Dalla parte di Romeo, padre di Jill, ci sono nel pedigree gatti di questo colore ma credevo che il gene non fosse passato.... Dalla parte di Nathan invece bisogna andare piuttosto indietro nel pedigre.

Non credevo che questo batuffolo color panna potessere essere un chocolate ma, dato che restava chiarissimo crescendo, l'ho fatto testare ed il test del dna mi ha dato la conferma!

Oltre ad esser carinissimo è anche simpatico!

Il programma chocolate & lilac resterà limitato a Cioccolato e alla sua fidanzata Ginevra, dunque, avrò una o due cucciolate all'anno di gattini chocolate e lilac. Le persone interessate sono consigliate di farmelo sapere per tempo, dato che per questi piccoli, a differenza degli altri, lavorerò principalmente su prenotazione.

A presto per le novità!

 

RAGDOLLFAMILY GINEVRA

 

Femmina lilac lynx point (DNA tested)

Nata il 26.01.2013

Genitori: Patriarca Lister & PoppyLove Franca Fashion

 

Ginevra arriva direttamente dal Galles! Dopo averci a lungo pensato se tenere Cioccolato oppure no, era inevitabile che, se lui restava, bisognava trovargli una moglie "adeguata". Dunque a Gennaio 2013 mi sono messa a cercare una femmina lilac per lui. Grazie alla mia amica Natashia in Irlanda, sono arrivata a conoscere Kinga, l'allevatrice di Ginevra che aveva appena avuto i cuccioli! Dopo lunghi mesi, a fine Giugno, Ginevra è arrivata finalmente a Roma. La mia cara amica Simona è andata a prenderla per me a Cardiff, dato che io non potevo muovermi (grazie Simy!) e il suo viaggio e' finito su Facebook. Tutti l'adoravano appena la vedevano! Ginevra non e' solo bellissima infatti, ma anche dolcissima, con un carattere straordinario, e due occhi azzurro chiaro meravigliosi! Fa sempre le fusa e si e' adattata immediatamente andando d'accordo con tutti, ma proprio tutti, i gatti qui. Cosa assai rara in un allevamento con tante femmine non sterilizzate. Mi aspetto cuccioli favolosi da lei e Cioccolato!

 

Grazie a Kinga Kujawa per avermi dato Ginevra.

Importantissimi....Grazie a Nathasha e a Simona!